Avv.to Alessandro Belluzzo

Belluzzo International Partners

Doppia laurea in Economia e Giurisprudenza presso l’Università Bocconi di Milano e Master in Fiscalità Internazionale, Alessandro è Barrister – registrato presso il BAR of England and Wales ed è accreditato come Trust Estate Practitioner (“TEP”) nel Regno Unito dove svolge la professione come founder partner di Belluzzo International Partners e di Trust&Wealth occupandosi prevalentemente di pianificazione patrimoniale con particolare riguardo alle persone fisiche e al family business.


Accanto all’attività professionale ha svolto attività di docente presso l’Università Bocconi di Milano ed è abituale relatore in convegni specialistici in Inghilterra e nel mondo anche attraverso il suo ruolo di Deputy Chair of the STEP Cross-Border Estates Special Interest Group.

Alessandro è stato nominato nel 2017 Cavaliere della Stella d’Italia dall’Ambasciatore Italiano a Londra per i suoi meriti nel promuovere il dialogo tra le comunità economiche italiana e britannica. Dal 2019 ricopre la carica di Presidente della Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito.

Master AIPB: iscriviti all'Open Day dell' 8 novembre - Inizio ore 10:00

Scopri le borse di studio disponibili.
Posti limitati!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Compila il form e scarica il programma completo

DOMANDE SUL MASTER? SCRIVICI!