Dott. Peter Botoucharov

T. Rowe Price

Peter Botoucharov, Vice President di T. Rowe Price Group, Inc. e T. Rowe Price International Ltd., è Analista Senior per i mercati sovrani emergenti nella divisione Fixed Income di Londra. Lavora a stretto contatto con le strategie di investimento dedicate ai mercati emergenti, al reddito fisso globale e alle azioni internazionali e gestisce direttamente un portafoglio di analisti.

Peter Botoucharov ha 29 anni di esperienza nell’ambito politico e degli investimenti. Prima di entrare a far parte di T Rowe Price nel 2012, Botoucharov ha ricoperto una serie di altre posizioni senior, tra cui Advisor dell’Executive Director presso il Fondo monetario internazionale a Washington, DC, economista presso la Banca nazionale bulgara a Sofia, Bulgaria, e successivamente direttore per la ricerca e strategia macroeconomica di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) presso Commerbzank, Deutsche Bank e Standard Bank a Londra.

Peter Botoucharov ha conseguito un B.A. in economia presso l'Università di Sofia, Bulgaria, un master in economia presso CORIPE Piemonte, Università di Torino ed ha seguito il corso di dottorato in economia ricerca presso la George Mason University, USA.

Iscrizione

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio