Dott. Edoardo Palmisani

Boston Consulting Group

Edoardo è Managing Director e Partner del Boston Consulting Group e guida la practice Corporate Finance & Strategy (CFS) per il sistema Italia, Grecia, Turchia e Israele. E’ inoltre membro della practice globale sui servizi finanziari e responsabile del segmento Asset e Wealth management a livello locale.

Nel corso della sua carriera ha lavorato con le principali realtà bancarie, assicurative e di gestione del risparmio italiane ed europee. Ha seguito principalmente progetti di strategia, marketing, creazione di valore, gestione del capitale, grandi trasformazioni, M&A, integrazioni, e lancio di nuovi business.

E’ autore di diverse pubblicazioni globali sia per il segmento Asset Management che Wealth Management ed ha partecipato a diverse ricerche condotte in partnership con AIPB.

Prima di entrare in BCG, Edoardo ha lavorato a Londra in una primaria banca d'affari come Associate e nel settore del private equity.

Ha conseguito un MBA in Finance ed Economics con Highest Honors presso l'Università di Chicago Booth School of Business e precedentemente una laura con lode in Mercati Finanziari all'Università LUISS. Ad oggi è docente a contratto del programma MBA della LUISS Business School per il corso di Corporate Strategy.

Iscrizione

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio