Dott. Eugenio Lanzetta

Sella Holding

Laureato in Giurisprudenza, con un Master in Comunicazione e Media, dopo un’esperienza da Ufficiale delle relazioni esterne e cerimoniale della Accademia della Guardia di finanza, entra nel mondo Hr per poi specializzarsi nella comunicazione d’impresa, di cui si occupa da oltre 20 anni. Dapprima in UBI Banca, oggi è Responsabile Comunicazione Interna di Banca Sella Holding, dove supporta le strategie di business attraverso piano strutturati di comunicazione interna, gestendo e coordinando tutti gli strumenti di comunicazione.

Oltre ad essere consigliere di Ascai, Eugenio è anche membro del Centre for Employee Relations and Communication dell’Università Iulm, della European Association of Communication Directors, del gruppo di lavoro dell’Associazione Bancaria Italiana sulla comunicazione interna, nonchè Coordinatore europeo del CiFest (Festival della Comunicazione Interna del Sud America).

Da anni è docente in Master e percorsi universitari in Comunicazione aziendale presso l’Università Iulm. Appassionato di nuovi media, studia le nuove tecnologie come forma di gestione del Knowledge aziendale.

Compila il form e scarica il programma completo

DOMANDE SUL MASTER? SCRIVICI!